L' AZIENDA ESPRESSOOCCHIALI
La sede degli uffici direzionali Industrie Ottiche Italiane s.r.l. a Torino
La sede degli uffici direzionali a Torino
L'azienda italiana I.O.I. Industrie Ottiche Italiane s.r.l., con il suo marchio Espressoocchiali, ha raggiunto in poco tempo nel mercato degli occhiali da lettura, una leadership grazie alla continua evoluzione, alla presentazione di modelli di avanguardia per quanto riguarda l'attualità del design negli occhiali da lettura, la tecnologia di fabbricazione, l'utilizzo di materiali di nuova generazione.


Grazie ad un'esperienza pluriennale nel settore dell'ottica, la produzione di questi occhiali da lettura è stata in grado di abbinare un design italiano unito ad una qualità di alto livello e ad un prezzo competitivo. Questi gli ingredienti del successo e della sempre maggiore presenza sul mercato di Espressoocchiali, grazie anche ad una selezionata distribuzione dei rivenditori sul territorio.

Gli esterni dello stabilimento con i magazzini e
Gli esterni dello stabilimento con i magazzini e
la logistica delle Industrie Ottiche Italiane

Con Espressoocchiali l'occhiale per leggere non è più solo una protesi per correggere un difetto visivo, ma diventa anche un accessorio di moda, in linea con le ultime tendenze, cromatiche e di scelta dei materiali: anallergici, di prima scelta, molto leggeri.

Con Espressoocchiali, al posto di montature vecchio stile e con lenti pesanti ci sono nuovi occhiali: moderni, con aste flessibili e lenti molto sottili: gli occhiali che si dimentica di avere indossato.

I materiali in acciaio, metallo e alluminio, subiscono trattamenti nichel free (anti-allergici), verniciature con più strati e con particolari procedimenti di tecnica galvanica, che permette l'inalterabilità della colorazione anche con il passare del tempo, e che rendono tali prodotti utilizzabili anche in caso di allergia.

 Le lenti graduate molto sottili di cui sono dotati gli occhiali Espressoocchiali, sono costruite in materiale acrilico molto leggero, sono infrangibili, asferiche ed eliminano il fenomeno della distorsione visiva periferica.
Un interno dei magazzini di occhiali da lettura e da sole e della logistica Industrie Ottiche italiane
Un interno dei magazzini e della logistica
Industrie Ottiche italiane

Grazie alla elevata affidabilità delle nostre linee di occhiali da lettura, la nostra azienda fornisce una garanzia scritta della durata di due anni su tutti gli occhiali venduti.

Le differenti sfumature cromatiche e la comodità di utilizzo, rendono i nostri occhiali da lettura piacevoli da indossare, e gradevoli alla vista, trasformando la correzione visiva della presbiopia in un fenomeno di tendenza ed eleganza, grazie alla possibilità di abbinamento con accessori alla moda in grado di soddisfare il gusto dei consumatori più esigenti, a qualsiasi livello di età.

Montature: in alluminio, in lega di metallo, in policarbonato o in materiale organico iniettato.

Verniciatura delle montature in metallo: ottenuta attraverso un particolare procedimento di galvanica a più strati che permette l'inalterabilità della colorazione negli anni.

Aste: con rinforzo interno in acciaio, nei modelli in materiale organico iniettato, e con meccanismo flessibile a molla.

Lenti: asferiche, in materiale acrilico infrangibile, molto sottili ed infrangibili.

In poche parole, gli occhiali per lettura adatti ad ogni esigenza e ideali per la distribuzione, con un'ampia scelta di espositori a marchio, in molti esercizi commerciali quali tabaccherie, edicole, cartolerie, supermercati ed ipermercati, aree di servizio.

 

Autorizzazione del Ministero della Salute del 18/09/08